Porto San Giorgio: torna lo Street Food Festival

Dopo lo straordinario successo dell’anno scorso, Porto San Giorgio riparte con lo Street Food Festival, che si terrà dal 12 al 15 aprile dalle ore 12 alle 24 lungo il viale Buozzi.

Camioncini e qualche stand locale si preparano ad invadere Porto San Giorgio per questi 4 giorni all’insegna del Cibo di Strada di Qualità!

Per tutti gli amanti dello Street Food, ovvero il modo informale di mangiare bene senza spendere cifre esorbitanti, è un appuntamento da non perdere assolutamente. Qui i visitatori potranno assaggiare i migliori cibi di strada italiani e internazionali, cucinati, raccontati e preparati dal vivo.

Non sarà certo solo mangiare un boccone «al volo», bensì è un percorso a lenta velocità sui sapori migliori che la nostra tradizione Mediterranea possa offrire, attraverso numerose isole gastronomiche provenienti da diverse Regioni Italiane e Stranieri.

Un programma musicale in parallelo ai profumi dei coloratissimi Trucks, perchè la gioia del palato si abbina alla gioia della buona musica!