UN’ESTATE A TUTTA CULTURA. ECCO IL CALENDARIO DEGLI EVENTI

Eventi nelle vie e piazze cittadine, spazi nuovi per ospitare in sicurezza gli appuntamenti dell’estate. Presentato il cartellone che accompagnerà l’estate di turisti e cittadini fino a settembre a Porto San Giorgio.
Rocca Tiepolo sarà occupata dal 14 luglio quasi tutti i giorni, l’arena Bazzani ospita il cinema all’aperto, interessate le piazze Matteotti, Silenzi, Bambinopoli e Rivafiorita fino alle vie Gentili e Cavallotti. Ci sa-ranno i posti a sedere e la vigilanza per il rispetto delle norme con il tracciamento dei partecipanti.
Aumentano le date di “Jazz al Castello”, al via il festival organistico nella chiesa di San Giorgio e l’Internazionale di chitarra. E ancora, la rassegna di teatro dialettale, tre esibizioni del Gran Concerto, il festival ‘Il mare dentro’, il circuito del ‘Mercoledì del turista’, il teatro per famiglie, altre decine di appun-tamenti col ritorno dal vivo de ‘Il Porto degli autori’ già il 19 giugno con Walter Delogu. Dal 17 al 20 giugno “Street food” a Bambinopoli.
Tra le novità “Giovani talenti musicali”, “Armonie della sera” con Fabio Testi (18 agosto), la rassegna “Non solo rosa”, 7 appuntamenti musicali e di intrattenimento (il 24 luglio c’è Teresa De Sio, il 14 ago-sto ‘Little pieces of marmelade’, 4 date per “Epos” dal 1 agosto, “Viaggio nella tradizione marinara san-giorgese ed il progetto “Salpa-menti” con incontri, degustazioni e cultura in porto.
Il Museo dei cantieri di corso Castel San Giorgio riaprirà il 19 giugno.
Scarica qui il calendario degli eventi: https://www.sangiorgioturismo.it/…/programma-estate2021